Spedizioni e Consegne

La spedizione viene effettuata nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento, dal Lunedì al Venerdì, in caso di bonifico bancario la spedizione verrà effettuata alla ricezione dell’accredito.

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere espresso BRT-DPD Group spa, hanno un costo di 7,90 euro e sono gratuite per ordini con importo superiore a 90,00 euro.
La consegna di tali spedizioni è prevista nelle 24/48 ore successive alla spedizione. All’evasione dell’ordine il sistema invierà una mail al cliente con un messaggio di evasione ordine a cui sarà allegato il tracking code e il link diretto per il tracciamento del pacco.

E’ disponibile anche l’opzione “Ritiro in sede” che consente al cliente di ritirare l’acquisto in negozio. In tal caso il/i prodotto/i acquistato/i sarà/saranno disponibile/i alla conferma del pagamento.

Le spedizioni destinate ai paesi interni all’ Unione Europea sono effettuate tramite corriere espresso Bartolini, hanno un costo di 17,90 euro e sono gratuite per ordini con importo superiore a 250,00 euro.
La consegna è prevista nelle 48/72 ore successive alla spedizione.

Il sistema non è al momento abilitato alla gestione ordini internazionali Extra Europei. Nel caso di volontà di acquisto da paesi Extra EU preghiamo il cliente di inviaci un ordine via mail all’indirizzo ordini@bushidostore.it indicando gli articoli a cui siete interessati, vi invieremo tutti i dettagli della possibile spedizione, il costo della stessa e i relativi tempi di consegna.

Politica dei Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli potranno essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione.

La merce resa non deve essere stata indossata (se non per il tempo necessario alla prova, come da camerino), né lavata e deve rientrare nella sua confezione originale (che deve risultare intatta) nella quale è stata spedita.

Non rispettare le condizioni sopra elencate, potrebbe compromettere il diritto di recesso.
Il rimborso avverrà nella maniera inversa al pagamento.
La spedizione del reso resta a carico del cliente.